La vita in un tipico maso alpino

L’attività del nostro agriturismo si basa principalmente sulla frutticoltura e la viticoltura.

Grazie alla posizione soleggiata e al clima favorevole attorno al maso cresce un’enorme varietà di frutta e verdura. Tra i vari prodotti coltivati nel totale rispetto della natura trovate ciliege, albicocche, pesche, fichi, nettarine, prugne, noci, castagne, così come spezie, gustosi pomodori, insalate, cetrioli, zucchini, peperoni e molto altro ancora.
A seconda della stagione potete quindi gustare i frutti e gli ortaggi più disparati!
Gli ospiti possono poi assaggiare il nostro vino, il succo di mela fatto in casa, le gustose marmellate, i deliziosi sciroppi tutti di produzione propria e le uova delle nostre galline.

A vostra disposizione il grande giardino con la nuova casetta interamente in legno naturale, dove sdraiarsi al sole o trascorrere qualche ora spensierata in compagnia.

Una piacevole passeggiata lungo il nostro vigneto conduce direttamente alla chiesetta di S. Giorgio che troneggia pittoresca sull’altura. Qui potete ammirare una vista mozzafiato e organizzare un bel picnic sul prato fiorito.
In alternativa venite a visitare il nostro piccolo giardino botanico con eucalipti, cactus e ulivi.

I bambini potranno divertirsi nel grande parco giochi con scivolo, altalena e cassetta della sabbia e fare nuove “amicizie”: i gatti, i conigli e le galline si lasciano avvinare e accarezzare sempre volentieri!

Novità al Messnerhof:

  • bio sauna al vapore e sauna finlandes
  • punto vendita con prodotti del maso